I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
LOADING
ARRIVA GOOGLE NEWS, LE NOTIZIE CHE DAVVERO TI INTERESSANO RACCONTATE DA PIÙ PUNTI DI VISTA

È il caso di dirlo: nuove buone notizie da Google! Già annunciate durante la conferenza Google I/O dello scorso 9 maggio, le novità con cui Big C manda ufficialmente in pensione il suo Play Edicola sono ancora una volta legate all’introduzione dell’Intelligenza Artificiale e permettono all’utente di usufruire di un servizio più personalizzato, coinvolgente e facile da usare. 

Google News raccoglie, infatti, nella sezione Newscast i contenuti che ritiene più interessanti per gli utenti secondo le informazioni già immagazzinate, prendendo in considerazione i molteplici punti di vista da cui le storie vengono raccontate. Ciò si deve alla funzione Full Coverage, una copertura completa, appunto, rispetto alle diverse prospettive con cui i cronisti propongono al pubblico la stessa notizia.

Si aggiorna anche la veste grafica, nel rispetto di quel Material Design che Google sta applicando ormai a tutti i suoi servizi.

Infine, da segnalare il supporto che Google News intende offrire anche agli editori: gli utenti potranno facilmente acquistare l’accesso in abbonamento a riviste e notizie. Una spinta non indifferente a sostegno del settore editoriale notoriamente in difficoltà.

Volete saperne di più? Esplorate la nuova versione di Google News già disponibile e approfondite le notizie!






CATEGORIE

GRAN GALUP, L’ECCEZIONALE PANETTONE DA I SAPORI DEL GRANO
La forma migliore del Galup è il Gran Galup, il panettone d&rsq..

Club Move sostiene Giulia Dazzi come miss Svizzera 2015, vota anche tu!
L’allenamento costante permette di raggiungere traguardi eccezio..

PANETTONE GALUP, LO TROVI DA I SAPORI DEL GRANO
Fatto con ingredienti genuini Galup è il re delle feste che tro..

SCARICA LA GUIDA PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING DI SOCIAL PLAY CH
Scarica la guida gratuita di Social Play Ch. Realizzata per spiegare c..

SOCIAL PLAY CH CON VIOLAB NEL WEDDING
Stile e raffinatezza. Con “ViolaB” Social Play Ch entra a ..