I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
LOADING
UNA NUOVA PROSPETTIVA SULL’ESTATE CON GLI OCCHIALI SPECTACLES 2.0!

La prima versione non aveva raggiunto il successo sperato, ma lo staff di Snapchat non si è abbattuto e ha scelto di “guardare” lontano con una nuova versione migliorata degli occhiali Spectacles. Dal 3 maggio, in esclusiva sullo store dell’azienda, sono disponibili in tutta Europa gli occhiali studiati per scattare foto e registrare video in formato circolare. Nessun filtro, dunque, tra ciò che si vede attraverso le lenti e ciò che si condivide poi attraverso Snapchat.

Gli Spectacles 2.0 si presentano più leggeri, quindi più confortevoli, più funzionali nel trasferimento di immagini e riprese su Snapchat, più glam nelle 3 colorazioni Onyx, Ruby e Sapphire. La principale novità, però, consiste nel fatto che i nuovi occhiali progettati da Snap inc sono impermeabili: non temono la pioggia e possono essere indossati nel corso di brevi immersioni subacquee.

Insomma, sembrerebbero un accessorio imperdibile in vista dell’estate in arrivo! È possibile scegliere tra lenti trasparenti e lenti a specchio, racchiuse in una custodia che funge anche da caricabatterie, circa 4 volte più potente della versione precedente e circa il 20% più compatta.

L’implementazione della qualità audio e della risoluzione completano l’operazione di rinnovamento con cui si spera di rilanciare i non troppo famosi Spectacles. E voi? Pronti a provarlI?






CATEGORIE

GRAN GALUP, L’ECCEZIONALE PANETTONE DA I SAPORI DEL GRANO
La forma migliore del Galup è il Gran Galup, il panettone d&rsq..

Club Move sostiene Giulia Dazzi come miss Svizzera 2015, vota anche tu!
L’allenamento costante permette di raggiungere traguardi eccezio..

PANETTONE GALUP, LO TROVI DA I SAPORI DEL GRANO
Fatto con ingredienti genuini Galup è il re delle feste che tro..

SCARICA LA GUIDA PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING DI SOCIAL PLAY CH
Scarica la guida gratuita di Social Play Ch. Realizzata per spiegare c..

SOCIAL PLAY CH CON VIOLAB NEL WEDDING
Stile e raffinatezza. Con “ViolaB” Social Play Ch entra a ..